Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Francesco Mele torna in neroverde – Il Comunicato

FRANCESCO MELE TORNA A CASA.

Il Chieti F.C.1922 comunica il ritorno in neroverde di Francesco Mele.

Nato a Chieti il 23/06/1998 e proveniente dalla Gelbison, Mele torna a Chieti dopo aver collezionato 28 presenze ed un gol nella stagione 2021/2022.

Centrocampista di qualità, Francesco nelle ultime due stagioni ha sfiorato la promozione in Serie C con il Cassino. Entrambe le annate sono terminate con la disputa della finale Play-Off.

Nella sua carriera, tra le altre, l’abruzzese ha indossato le maglie di Carpi, Vastogirardi, Notaresco e Francavilla.

“Sono molto contento di essere tornato a Chieti!
Fa sempre piacere tornare dove si è stati bene, ed io qui ci sono stato alla grande” le prime parole di Mele.

Bentornato a casa, Francesco!

Leave a comment

Go to Top